Kristina Ann Schranz

Kristina Ann Schranz

Kristina Ann Schranz

Ballerina e Coreografa ISTD

DanzArt Festival 27 luglio – 2 agosto 2017

Stage di Modern Jazz e Jazz Funk livello Elementary e Intermediate

 

Bio

Kristina Ann Schranz fin da bambina, si allena come ginnasta a Toronto, in Canada, dove ha lavorato seguendo standard olimpici. Nel 1990, entra a far parte della The YADA Dance Company. Insieme con le sue performance ed esperienze in varie località in tutta Europa, ha costruito un vasto repertorio di coreografie e spettacoli per numerosi spettacoli e produzioni tra cui: Straight Street, Footloose, il COGHM per Sua Maestà la Regina. Nel 2002, Kristina si è aggiudicata una borsa di studio presso la London Studio Centre, dove si è formata in tutti gli aspetti della danza e del teatro dopo di che è stata ingaggiata come ballerina principale e assistente coreografa per il film Troy. Ha anche coreografato diversi spettacoli.

Le principali prestazioni includono: Bay Music Awards, Fashion Awards, Goodyear Tire, spot pubblicitari, spettacoli televisivi, video musicali e la Reebok Fashion Show per Roger Sanchez.
Kristina mette il suo cuore e l’anima in ogni performance, crede nella creazione di nuove prospettive per i suoi studenti esponendoli a docenti di fama mondiale. Da 9 anni  crea una produzione annua per mostrare i talenti degli studenti e aiutarli ad acquisire fiducia nelle prestazioni.